Algoma è il CRM aziendale concepito per migliorare la relazione con il parco clienti, ma soprattutto migliora l’organizzazione del lavoro aziendale con l’ottica di incrementare il fatturato.
Il CRM permette di delineare le interazioni con i potenziali clienti e gestire le varie fasi di vendita dall’elaborazione dei preventivi, all’acquisizione degli ordini, ecc. ma soprattutto permette di pianificare tutte le attività quotidiane come gestire gli appuntamenti, monitorare il lavoro dei dipendenti, tenere sotto controllo le scadenze e condividere documenti e informazioni importanti.
Algoma organizza lead, prospect e clienti in modo che tutto lo staff aziendale possa accedervi e lavorarli. Il CRM è infatti una piattaforma digitale che permette la collaborazione tra i vari reparti, ottimizzando i tempi di gestione e facilitando la condivisione di informazioni interne ed esterne all’azienda.
Questo prezioso strumento permette di accedere ad una panoramica completa della situazione con i clienti e consente la creazione di una strategia volta alla conversione delle lead e alla fidelizzazione dei clienti sul lungo periodo.
Algoma è una piattaforma utilizzabile da tutti i tipi di aziende, di qualsiasi settore merceologico; può essere customizzata facilmente sulla base delle esigenze specifiche di ogni settore.
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