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Dal CRM è possibile determinare i criteri di appartenenza ad una determinata lista, tramite una procedura pianificata in Mailup sarà sincronizzata tale appartenenza.
Ad esempio: la lista CLIENTI ATTIVI si può mantenere aggiornata in modo che i contatti vengono collegati ad aziende aventi almeno una fattura negli ultimi 24 mesi. Mediante un Suite Report è possibile impostare questa condizione. I risultati delle campagne inviate tramite Mailup saranno riportati all’interno del CRM.
Dal CRM è possibile determinare i criteri di appartenenza ad una determinata lista, tramite una procedura pianificata in Mailchimp sarà sincronizzata tale appartenenza.
Ad esempio: la lista CLIENTI ATTIVI si può mantenere aggiornata in modo che i contatti vengono collegati ad aziende aventi almeno una fattura negli ultimi 24 mesi. Mediante un Suite Report è possibile impostare questa condizione. I risultati delle campagne inviate tramite Mailup saranno riportati all’interno del CRM.
Algoma si integra facilmente con Centralini Voip per la gestione delle chiamate in Outbound e Inbound
Con questo modulo potrai rendicontare le ore di lavoro, associandole alle altre entità del CRM. Potrai avere una vista complessiva delle ore dei vari utenti.
Grazie al nostro connettore sarà possibile avere i dati presenti nel tuo gestionale anche nel CRM, avendo così tutta la storia del cliente in un unico strumento.
Questo modulo permette di far firmare ai tuoi clienti documenti generati nel CRM autenticandoli.
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