ALGOMA: COS'È UN CRM

Il Customer Relationship Management AlgomaCRM è la soluzione per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti. AlgomaCRM non è solo un’applicazione software: è un insieme di strategie di business e di tecnologie con un’estesa copertura funzionale (dal Marketing alla Vendita; da Supporto e Assistenza all’Analisi dati), che ha come elemento focale il cliente, le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.

Adottare un CRM significa evolvere la propria impresa favorendo la condivisione, con tutta la rete commerciale, delle informazioni relative alla clientela, con le sue specificità e i suoi desiderata. Uno strumento ideale per analizzare e valutare i dati a sistema con l’intento di fidelizzare e migliorare i rapporti con la clientela.

AlgomaCRM permette di definire e di pianificare strategie di business che hanno come obiettivi:

  • lo snellimento dei processi operativi e dell’attività di vendita, l’acquisizione, la classificazione e la fruibilità di informazioni commerciali
  • il prolungamento e la qualificazione dei rapporti
  • il migliorare il servizio e la soddisfazione effettiva e percepita

Ciò significa ottimizzare i flussi, ridurre gli sprechi in termini temporali ed economici. E non solo: AlgomaCRM è anche in grado di gestire, analizzare e rendicontare qualsiasi contesto di assistenza o servizio:

  • manutenzioni programmate su impianti presso la clientela
  • noleggi e la relativa gestione dei contratti
  • schedulare e monitorare l’agenda dei vari tecnici, operatori, agenti, organizzando e distribuendo al meglio i carichi di lavoro.

AlgomaCRM è molto più di un semplice software: è uno strumento potentissimo per migliorare e profilare le relazioni con la clientela.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati.

  • Interamente Cloud e fruibile via Web
  • Elevate possibilità di parametrizzazione e personalizzazione
  • Facilmente integrabile con altri software tramite API e Web Service
  • Interfaccia intuitiva per rapido start-up
  • Completamente in italiano

Tecnologicamente all’avanguardia

  • Creazione di campi, tabelle e maschere video in totale libertà e autonomia
  • Importazione ed esportazione dati automatica o manuale
  • Multi-browser e adattabile ad ogni tipologia di postazione

Target

AlgomaCRM ha una copertura funzionale completa e si rivolge quindi ad aziende di prodotto e di servizio. Permette quindi di:

  • gestire le attività interne di comunicazione e telemarketing
  • gestire gli agenti sul territorio per raccolta ordini e condivisione informazioni
  • pianificare interventi e organizzare attività di assistenza
  • condividere agende appuntamenti
  • consuntivare attività presso la clientela
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