Il Customer Relationship Management AlgomaCRM è la soluzione per la gestione delle strategie di marketing e delle relazioni con i clienti. AlgomaCRM non è solo un’applicazione software: è un insieme di strategie di business e di tecnologie con un’estesa copertura funzionale (dal Marketing alla Vendita; da Supporto e Assistenza all’Analisi dati), che ha come elemento focale il cliente, le sue specificità, i suoi desideri e i suoi obiettivi.
Adottare un CRM significa evolvere la propria impresa favorendo la condivisione, con tutta la rete commerciale, delle informazioni relative alla clientela, con le sue specificità e i suoi desiderata. Uno strumento ideale per analizzare e valutare i dati a sistema con l’intento di fidelizzare e migliorare i rapporti con la clientela.
AlgomaCRM permette di definire e di pianificare strategie di business che hanno come obiettivi:
Ciò significa ottimizzare i flussi, ridurre gli sprechi in termini temporali ed economici. E non solo: AlgomaCRM è anche in grado di gestire, analizzare e rendicontare qualsiasi contesto di assistenza o servizio:
AlgomaCRM è molto più di un semplice software: è uno strumento potentissimo per migliorare e profilare le relazioni con la clientela.
Estesa copertura funzionale: Marketing, Vendita, Supporto e Assistenza, Analisi dei dati.
AlgomaCRM ha una copertura funzionale completa e si rivolge quindi ad aziende di prodotto e di servizio. Permette quindi di:
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