Concentra il tuo Sales Team sulle vendite, tieni sotto controllo il loro operato con una Pipeline visiva, gestisci e organizza le trattative grazie all’utilizzo di molteplici filtri. Attravero il modulo CRM vendite puoi assegnare automaticamente le lead agli agenti in base alla posizione, alla tipologia di offerta, alla disponibilità, alla lingua o in base ad altri parametri.
Organizza le riunioni con un clic, senza avere fastidiosi scambi di email; inoltre, sfruttando i promemoria, potrai ricordare a tutti di non mancare all’appuntamento!
Perché i tuoi commerciali dovrebbero utilizzare un CRM?
Il CRM Algoma è stato progettato per migliorare la gestione delle vendite, consentendo alle aziende di creare pipeline di vendita e monitorare i clienti. Ecco alcuni plus legati all’utilizzo del crm per le vendite:
GESTIONE OPPORTUNITÀ, OFFERTE, ORDINI
Grazie a questo modulo tieni traccia delle opportunità/offerte di vendita specificandone tutti i dettagli, a cui è poi possibile poi associare i relativi ordini e fatture.
MAGAZZINO E INVENTARIO
Permette di organizzare e tenere traccia dei prodotti e dei servizi erogati dall’azienda e di gestire il carico/scarico delle disponibilità dei prodotti a magazzino.
PROGETTI E COMMESSE
Puoi creare progetti e commesse collegati ai clienti o alle casistiche di assistenza. Definisci le scadenze del progetto e assegna i compiti agli utenti o ai gruppi, monitorandone il progresso.
PREVISIONI
Pianifica gli obiettivi con delle previsioni predefinite, le quali ti aiutano a capire se sei sulla buona strada o se c’è qualcosa da fare per motivare lo staff, per formare o reclutare.
Un esempio di ciclo del cliente acquisito
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